Panoramica di LionsBase

Questo dà capitolo fornisce una panoramica di ciò che fa LionsBase.

Caratteristiche principali

users Multi-User Editing

LionsBase consente a più utenti di modificare le pagine web e gestire le loro informazioni Lions.

documents Securely Share Documents

Documenti come incontro PVs possono essere facilmente condivisi sul tuo sito Web e resi accessibili ai membri del tuo club solo.

events Events and Social Activities

Se sei nella tua città o all’estero, si da non perdere gli eventi del Lions club più vicino e vedranno a colpo d’occhio tutte le attività sociali di passato e presente.

synchronization Synchronization with Oak Brook

Cambiamenti nel club e membro di informazioni, l’appartenenza del comitato e le attività sociali sono sincronizzati automaticamente con Oak Brook in noi come richiesto dal Lions Clubs International.

newsletters Newsletters

Avete ancora bisogno di molte ore per preparare e inviare informazioni ai vostri membri? Con LionsBase, si non più e avere più tempo per la vostra comunità invece.

multilingual Multilingual Environment

LionsBase is multilingual. Choose the languages you want to have for the websites in your multiple district and choose the language that you prefer for editing content and managing Lions Club information.

mobile website Mobile Web Application

Si sono in giro e perdere un indirizzo o necessità di annunciare se vi parteciperà il prossimo incontro Lions? Approfitta della versione semplificata di LionsBase direttamente sul tuo cellulare.

Editing multiutente

LionsBase is fully integrated with the enterprise-class, CMS (Content Management System) TYPO3.

TYPO3 è un facile da usare, intuitivo strumento per la produzione e il mantenimento delle pagine web con pochi clic del mouse. Autori beneficiano l’editor RTF completo che offre tutte le opzioni di formattazione che avrebbero bisogno di un WYSIWIG (ciò che vedi è ciò che ottieni) strumento con un’interfaccia familiare di word processor-like. Perfetta integrazione di manipolazione di immagini dinamiche e contenuti multimediali sono disponibili a destra, fuori dalla scatola in TYPO3.

LionsBase, in combinazione con meccanismi di TYPO3 incorporati, consente proprio concedere i diritti per accedere alle varie parti dell’applicazione per i soci Lions. Questi «editori» sono denominati «Webmaster» e «LionsBase Master» in questa documentazione.

In modo sicuro condividere documenti

Websites reference assets like PDFs, DOCs or JPGs by a URL of the form https://your-domain.tld/path/to/document.doc. This means that the file itself is delivered directly by the web server, and is therefore not part of the web application access control scheme. In short, files remain unprotected since URLs can be re-used, emailed, Google-included or even guessed.

LionsBase installa fornirà TYPO3 con moduli aggiuntivi per automaticamente e in modo trasparente per modificare questo comportamento costringendo i documenti a cui si accede da un proxy di documento centrale tenendo conto il regime di controllo di accesso di TYPO3 e LionsBase.

In seguito file tipi sono automaticamente protetti: .pdf, .doc, .docx, .xls, .xlsx, .ppt, .pptx, .pps, .txt, .rtf, .zip.

Eventi e attività sociali

In LionsBase, each club, zone, region and district as well as the multiple district itself owns a calendar to organize their schedule and easily keep track of their important events all in one place. A subscription option is provided as well, allowing attendance lists to be prepared and exported if needed.

Attività sociali sono parte integrante della vita di un Lions Club. Queste attività sociali possono essere facilmente registrate in LionsBase e condivisi pubblicamente, rendendo la gestione di sito Web contenuti una brezza fornendo automaticamente freschi e contenuti aggiornati. Informazioni aggiuntive come fondi e tesoreria associati alle attività sociali possono semplicemente riassunti e mostrati ai membri autenticati.

Ambiente multilingue

Thanks to the CMS (Content Management System) TYPO3, the management website is translated in more than 50 languages whereas LionsBase itself is currently available in English, German, French and Italian. New languages may easily be added using our translation infrastructure.

Applicazione mobile

LionsBase Mobile è un’applicazione che può essere utilizzata su smartphone moderni e compresse come un iPhone, un iPad o un telefono Android. Dopo un processo di autenticazione corretto, l’utente ha accesso ad alcune delle informazioni LionsBase, vale a dire:

  • La directory di membri, con un semplice motore di ricerca e una sintesi delle informazioni utili, come ad esempio le foto, i vari numeri di telefono, indirizzi e-mail e l’indirizzo fisico. Tutti i campi sono cliccabili, permettendo alla persona di essere contattato con una punta di dito.

  • Prossimi eventi per il membro con un modo semplice per aggiornare le informazioni presenti («Sono presenti alla manifestazione» / «Siamo spiacenti, non riesco a partecipare questa volta»).

  • List of clubs in the member’s multiple district, with the listing of members and a map of the club’s location.

  • E molto, molto di più!

More more information and a complete user manual, please head to the LionsBase Mobile chapter.

Documentation created using Sphinx 4.3.2 and integrated in TYPO3 with restdoc.