Registrazione in LionsBase

LionsBase utilizza un sistema di autenticazione centrale lasciare log membri nelle aree private utilizzando sempre la stessa username (il loro indirizzo email) e password personale.

I loro diritti di accesso effettivo per i diversi moduli di LionsBase sono calcolati durante questo processo di autenticazione e aggiornati di conseguenza. In questo modo per esempio che pagine in cui l’accesso è concesso solo per i membri del Comitato efficacemente saranno reso accessibile se il membro è attualmente parte di tale comitato.

Registrazione Intranet

La parte di intranet del sito Web è accessibile a ogni membro cliccando sull’icona del lucchetto (Padlock) sulla parte superiore destra del sito. Questo mostra la schermata di login di Frontend cosiddetta e permette già loggato membro chiudere la sessione:

The authentication form to access the LionsBase Intranet

Il nome utente da utilizzare è il principale indirizzo email e la password è la password personale. Se non ricordi la password, o sei un nuovo membro all’interno del vostro club, si può utilizzare il link hai dimenticato la password? e seguire le istruzioni per resettarlo.

Mantenere attiva la sessione

Se selezionata, la casella di controllo «Stay logged in» aggiungerà un tempo di scadenza di una settimana per il cookie di sessione. Questa opzione deve essere attivata ovviamente solo sui computer privati. La prossima volta che si visita il sito del vostro club, dovrebbe automaticamente essere già autenticato.

Password personale

Your password is personal and should not be disclosed to others. If you seek for help, your Club (as member) or your District LionsBase Master (as Webmaster or Club LionsBase Master) will be able to simulate your account either in Frontend or in Backend, thanks to a unique feature of LionsBase. This is the reason why there should never be a need for you to disclose your personal password or convince you to make it simple and easy to guess.

Documentation created using Sphinx 4.3.2 and integrated in TYPO3 with restdoc.