Creazione di una nuova pagina

Prima di tutto, assicurarsi di selezionare Web > pagina nel menu a sinistra:

Module Web > Page

Nella struttura della pagina, fare clic sull’icona new page. Questo mostrerà una seconda barra degli strumenti con alcuni comuni tipi di pagine che possono creare. Certamente si vuole creare una pagina standard, quindi clic sinistro sull’icona della prima pagina e trascina l’icona nella struttura del tuo sito Web in cui deve essere aggiunto:

Creating a new page using drag and drop

Gli spettacoli di linea blu dove verrà aggiunti alla nuova pagina. In questo caso, subito dopo «Archiv (alt)». Se si desidera creare una pagina come figlio di un’altra pagina, semplicemente cadere l’icona della pagina in cima alla pagina principale.

Quando si trascina l’icona di pagina, la nuova pagina viene creata nella struttura della pagina ed il suo titolo cambia per modificare la modalità (qualcosa si può fare in qualsiasi momento facendo doppio clic su un titolo della pagina):

Editing the page title within the page tree

A questo punto, immettere del testo e confermare con invio.

La pagina rimarrà invisibile nel tuo sito Web in realtà finché il segno proibito è presente sull’icona della pagina: page hidden. Una volta aggiunto il contenuto alla tua pagina e la pagina è pronta per essere pubblicata, fare clic con il pulsante destro sull’icona della pagina e selezionare la voce «Enable»:

Publishing a page to the website
Documentation created using Sphinx 4.3.2 and integrated in TYPO3 with restdoc.