Registrazione in LionsBase

LionsBase utilizza un sistema di autenticazione centrale lasciare log membri nelle aree private utilizzando sempre la stessa username (il loro indirizzo email) e password personale.

I loro diritti di accesso effettivo per i diversi moduli di LionsBase sono calcolati durante questo processo di autenticazione e aggiornati di conseguenza. In questo modo per esempio che pagine in cui l’accesso è concesso solo per i membri del comitato efficacemente saranno reso accessibile se il membro è attualmente parte di tale comitato.

Accedendo al sito Web di gestione

The management website is accessible to authorized members by typing https://lionsbase.<yourdomain>/typo3/ into the address bar of your browser (where <yourdomain> stands for lionsclub.ch, lions.at, …). This shows the so-called Backend login screen:

The management website authentication screen

Membri autorizzati possono autenticarsi utilizzando la loro username (che è un indirizzo email) e la password personale. Se la password è stata dimenticata, la stessa procedura come quando si tenta di accedere a intranet applica.

Documentation created using Sphinx 4.3.2 and integrated in TYPO3 with restdoc.