Gestione dei dati LionsBase

Quando si utilizza il modulo Web > elencati, la cartella in possesso di tutti i dati di LionsBase (le informazioni del club, membri, eventi, attività,…) è identificato da un’icona nera etichettata «LB» nella struttura della pagina:

Folder holding the LionsBase-related records

Se si seleziona, la zona principale mostrerà un dashboard del vostro club e quindi i vari record memorizzati nella cartella LionsBase:

Dashboard of a club

Le grandi icone consentono di passare rapidamente alla lista dei record più utilizzati (da sinistra a destra: eventi, membri, news, attività).

Ma come detto, queste icone sono scorciatoie a portata di mano e si possono trovare i record sotto questo dashboard se si scorre la pagina. Per esempio, se si desidera lavorare sulle informazioni del club, semplicemente sarà necessario modificare il record di club subito (nell’esempio etichettato «Kloten, Lions Club»). Si prega di leggere capitolo Gestione delle informazioni di Club per ottenere informazioni aggiuntive per questa operazione.

Il cruscotto può mostrare in attesa di trasferimento le operazioni. Si prega di leggere capitolo Trasferimento di membri per ulteriori informazioni.

Documentation created using Sphinx 4.3.2 and integrated in TYPO3 with restdoc.