Gestione Email Club

LionsBase è in grado di reindirizzare i messaggi inviati a un indirizzo e-mail generico club a un arbitrario elenco di destinatari, se è stata attivata per il multi. Una volta configurato correttamente, questo indirizzo di posta elettronica generico club deve essere conservato in genere come l’indirizzo email ufficiale per il vostro club. Si prega di leggere capitolo Gestione delle informazioni di Club per ulteriori informazioni.

Come per le altre informazioni Lions, troverete un record «Alias Email» nella parte inferiore della tua cartella di archiviazione di club:

Email for the club

Quando si modifica il record di posta elettronica si vedrà un textfield con i destinatari associati:

Recipients associated to the generic email address

Il campo di input per l’elenco dei destinatari accetta nello spazio vuoto, virgola, punto e virgola e nuova linea come separatore di indirizzo e-mail. Al risparmio, email non valido, verranno rimosso gli indirizzi, i destinatari verranno ordinati e memorizzato uno di linea.

Please note that the email address itself (in the example demo@lionsclub.ch) may only be changed by your District LionsBase Master. Please read chapter Managing Email Addresses for more information.

Documentation created using Sphinx 1.8.3 and integrated in TYPO3 with restdoc.