Gestione delle informazioni di Club

Le informazioni del vostro club sono memorizzate in un record di club all’inizio della tua cartella di archiviazione di club:

Record of a club

Informazioni generali

Questo modulo consente di gestire le relative informazioni generali del club. Si prega di notare che alcuni campi potrebbero non essere disponibili per voi, secondo i diritti di accesso sono stati concessi.

General information of the club

Distretto e zona del club

A prima vista, sembra che il distretto potrebbe facilmente essere dedotto dalla zona selezionata. In realtà questo è il caso, ma un club può essere definito solo con il suo distretto. Questo è tipicamente il caso quando creazione di un record per un club esterno.

Nome e ordinamento del club

Il nome è il nome ufficiale del club registrato per il Lions Clubs International, senza il prefisso del tipo club.

Il nome di ordinamento è un artefatto per consentire il corretto ordinamento del club ogni volta che alcune parti del nome ufficiale come una preposizione non dovrebbero essere tenuti conto.

Esempi reali di nome e di smistamento coppie nome:

Nome

Ordinamento nome

La Neuveville-entre-deux-lacs

Neuveville-entre-deux-lacs

La Chaux-de-Fonds

Chaux-de-Fonds, La

3 Seen / Lacs

Drei Seen Lacs

Tipi di Club

LionsBase supporta 5 tipi di Club:

Icona

Nome

Descrizione

Lions Club

Lions Club

Tipico tipo del club per i membri più di 30 anni

Leo Club

Leo Club

Membri giovani tra circa l’età di 18 e 30

Leo Club (Alpha)

Leo Club (Alpha)

Di fuori di Europa, i membri giovani fra le età di 12 anni, età minima del programma Leo Club e l’età della maggioranza per la regione, il club ha sede in

Leo Club (Omega)

Leo Club (Omega)

Fuori dall’Europa, giovani membri tra le age of consent della regione del club e un determinato dal distretto Lions, con un massimo di 30 anni di età

Special club

Speciale

Tipo irreale di club quando un contenitore per i membri arbitrari sono necessario (ad esempio, per la rivista Lions)

Indirizzo email e sito Web

Ogni volta che un indirizzo email per il club è disponibile, esso può essere definito qui e sarà disponibile per il rendering sul sito utilizzando il club informazioni plugin. LionsBase consente di configurare un reindirizzamento per un indirizzo di posta elettronica generico del vostro club. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere il capitolo Gestione Email Club.

LionsBase stores up to two website addresses for a club. One is the generic LionsBase website, which cannot be manually modified, the other is an optional (external) website. If the club does only have the LionsBase website, then the field Website should be left empty.

Lingua del club

The value of this field is defined once for all when the club is created. It allows LionsBase to preconfigure TYPO3 with the corresponding language as default language and let the pages be translated in the other languages configured for the multiple district.

Riunioni di un club

Questo modulo consente di gestire le riunioni regolari del club. Si può creare, aggiornare ed eliminare record di incontri così come riordinarle manualmente.

Overview of the club meetings

Ogni singola riunione può essere aperto e modificato il proprio:

Details of a single meeting

Indirizzo del club

Questo modulo consente di dare informazioni aggiuntive per il club, vale a dire l’indirizzo fisico e le informazioni del suo conto in banca.

Bank information and mail address of the club

Nome banca & account

Il conto in banca può avere qualsiasi formato. Club comunemente sceglie di fornire un IBAN per facilitare i pagamenti e il prefisso spesso il conto in banca con il prefisso testuale «IBAN:».

Numero di identificazione di associazione

In Germania e in Austria, associazioni devono essere registrati centralmente e ottenere un numero di identificazione di associazione (ZVR Nummer - centrale Vereinsregister Nummer).

Geolocalizzazione del club

A map control allows you to precisely geo-localize your club. In order to update the latitude and longitude, you need to move the drop pin to the exact location.

If you need to change the location to a big extent, you may manually enter latitude and longitude and save the record or zoom out the map, move the drop pin and zoom in again while keeping the drop pin in the view.

Precise geolocation of the club with a Google-like map

Misc

Various other options for the club:

Publish amounts of social activities of this club (amount collected/donated) to neighbour clubs:

If this checkbox is ticked, then the amounts collected and donated associated to your social activities within this club will be «public» to other Lions and LEO clubs within this multiple district. Please note that even if you choose to keep those figures private to your club, your social activities will be reported to MyLCI according to the rules of the Lions Clubs International. In addition, global figures may still be aggregated for statistics purpose at zone, region, district or multiple district level.

Allow members of this club to update their profile:

If this checkbox is ticked, then (main) members of the club are granted editing capability of some of their personal profile information when using the LionsBase mobile application. Please read the release notes of version 7.3 for details.

Documentation created using Sphinx 4.3.2 and integrated in TYPO3 with restdoc.