Versione 4.0.0

Data dell’edizione

21 gennaio 2018

Compatibilità

iOS 9, iOS 10, iOS 11

Questa versione consente di mostrare il proprio codice QR personale quando si partecipa a un evento.

Inoltre, se siete un revisore autorizzato, un lettore di codici QR integrato vi permette di convalidare anche i codici QR personali. Inoltre, potete invitare altri soci Lions all’evento dall’elenco dei partecipanti.

Infine, ma non meno importante, gli ospiti esterni sono ora presenti nelle liste dei partecipanti e possono anche essere invitati, proprio come gli altri soci Lions.

Visualizzazione del codice QR

Se stai partecipando a un evento e ne apri i dettagli all’interno dell’app, un menu ti permette di mostrare il tuo QR-code personale che conferma che stai realmente partecipando all’evento:

Mostra il vostro codice QR personale

Nota bene:

Scansione di un codice QR

Questa opzione è limitata ai recensori dell’evento. Se siete stati assegnati come revisori per un evento in corso, un’ulteriore voce di menu «QR-Code Scanner» nel menu del cassetto vi permetterà di scansionare il codice QR dei partecipanti e quindi di confermare automaticamente la loro presenza.

Scanner di codici QR

Suggerimento

Un’alternativa alla scansione di un codice QR con la fotocamera incorporata è quella di utilizzare un lettore di codici a barre bluetooth o un applicazione desktop standalone.

Nota

Usando Android? Per favore vedere le note di rilascio corrispondenti.

Documentation created using Sphinx 4.3.2 and integrated in TYPO3 with restdoc.