Versione 5.5.0

Data dell’edizione

15 marzo 2019

Compatibilità

iOS 9, iOS 10, iOS 11, iOS 12

Questa versione è dotata di alcune nuove funzionalità:

  • Potete ora toccare un club di gemellaggio e navigare alla sua pagina dei dettagli se anche il club (straniero) corrispondente utilizza LionsBase.

  • Dalla versione 5.3, alcuni membri del club possono gestire attività sociali dall’app. Ma questo non significa che tutti abbiano capito di poter semplicemente usare l’icona «+» cerchiata in alto a destra per creare nuove attività sociali. Ora, se non ci sono attività sociali disponibili (la lista è vuota), un messaggio amichevole li guiderà verso questa icona di azione.

  • L’applicazione supporta ora la certificazione Lion Guida e mostra un’icona a forma di bussola per i soci in fase di certificazione; ad esempio, nel risultato della ricerca:

    Esempio di un socio con una certificazione valida di Lion guida

Correzioni

Inoltre, è stato integrato un piccolo miglioramento:

  • La parte «RSVP» nel dettaglio di un evento mostrava i pulsanti grigi una volta terminato il periodo di registrazione, il che non era molto utile per riflettere la vostra effettiva registrazione. Questo è ora cambiato in modo che la vostra risposta (sì o no) venga mostrata a colori, mentre l’altra opzione è disabilitata.

Nota

Usando Android? Per favore vedere le note di rilascio corrispondenti.

Documentation created using Sphinx 4.3.2 and integrated in TYPO3 with restdoc.