Versione 5.4.0

Data dell’edizione

1 marzo 2019

Compatibilità

iOS 9, iOS 10, iOS 11, iOS 12

Questo rilascio fa cadere il badge di attività associato ai membri.

Questo è stato introdotto nella versione 5.2, ma alcuni membri si sono sentiti improvvisamente considerati «cattivi membri» se non hanno usato l’applicazione mobile tanto quanto altri presumibilmente «membri migliori». Naturalmente questo non è mai stato il nostro intento di mettere alla gogna nessun membro.

Quindi, per farla breve, sia che siate molto attivi o un po” meno (con questa applicazione! questo non è mai stato collegato al grande lavoro che fate come membri LION e a quanto bene servite) non è più disponibile. Il badge colorato sopra le foto non c’è più!

Altre modifiche

Inoltre, sono stati corretti alcuni bug e sono stati integrati alcuni piccoli miglioramenti:

  • Il form di login (autenticazione) è stato riprogettato e ora fornisce un’esperienza utente simile a quella che si ha quando si modificano le attività sociali (vedi versione 5.3).

  • LionsBase ora supporta l’impostazione di una componente temporale alla scadenza della registrazione. Anche questa volta, se impostata (quindi non «mezzanotte»), viene mostrata.

  • Poiché sono supportati nuovi multidistretti/paesi (Germania e Francia), avere le bandiere accanto ad un altro quando si filtra la lista dei club (introdotta nella versione 5.2) non era più l’idea migliore, così siamo passati ad un menu a comparsa.

  • L’applicazione si bloccherebbe lentamente se si tentasse di ricaricare i dati di un socio che si è cercato in precedenza e questo socio non condividesse la sua data di nascita (questo è un possibile caso per i soci Lions stranieri). Questo problema è ora risolto.

Nota

Usando Android? Per favore vedere le note di rilascio corrispondenti.

Documentation created using Sphinx 4.3.2 and integrated in TYPO3 with restdoc.