Versione 12.5.1¶
- Data dell’edizione
18 settembre 2025
- Compatibilità
iOS 18, iOS 26
iPadOS 18, iPadOS 26
macOS Sonoma, macOS Sequoia, macOS Tahoe 26 (richiede un processore Apple silicon alias «M1», «M2», «M3» o «M4»)
VisionOS
Questa è una versione di stabilità regolare.
Novità¶
Non ci sono molte novità in questa versione, ma è giunto il momento di contrassegnare l’applicazione mobile LionsBase come compatibile con iOS 26, iPadOS 26 e macOS Tahoe 26, poiché questi sistemi operativi sono stati ufficialmente rilasciati al pubblico il 24 settembre 2025.
Altre modifiche¶
Inoltre, sono stati corretti alcuni bug e sono stati integrati alcuni piccoli miglioramenti:
quando si chiama un numero di rete fissa, abbiamo eliminato la finestra di dialogo di conferma intermedia e superflua;
l’intera linea di iPhone 17 annunciata alla conferenza Apple viene ora rilevata; questo garantisce la migliore UX che possiate sognare;
varie librerie interne sono state aggiornate.
Nota
Da un punto di vista tecnico, questa versione dell’applicazione mobile LionsBase dovrebbe essere compatibile con iOS 14 e versioni successive e iPadOS 14 e versioni successive. Tuttavia, disponiamo solo di dispositivi e simulatori per iOS/iPadOS 18 e versioni successive. Poiché non possiamo testare l’applicazione su iOS/iPadOS 14, 15, 16 e 17, non possiamo garantire che funzioni correttamente su queste versioni di iOS e iPadOS e ti consigliamo di aggiornare il tuo dispositivo a iOS/iPadOS 18 o versioni successive se desideri utilizzare questa versione dell’applicazione mobile LionsBase. iOS 18 è supportato su dispositivi vecchi fino all’iPhone 11, di 6 anni fa, e iPadOS 18 su dispositivi vecchi fino a quelli venduti nel 2018.
Nota
Usando Android? Per favore vedere le note di rilascio corrispondenti.
