Manuale d’uso completo

Un’applicazione mobile ufficiale LionsBase per smartphone e tablet è disponibile dal maggio 2016. La versione attuale e la Versione 10.5.3, che fornisce un accesso rapido e comodo agli elenchi dei soci di tutti i Lions e LEO club svizzeri e austriaci, come registrarsi e cancellare le riunioni e molte altre informazioni utili.

L’accesso sicuro a queste funzioni è garantito dall’utilizzo delle stesse identiche credenziali (e-mail e password) che utilizzate per l’autenticazione sul sito web del vostro club.

L’applicazione mobile LionsBase è disponibile su iOS/iPadOS e macOS 1 (ecosistema Apple) e Android.

Le seguenti sezioni descrivono ogni caratteristica dell’applicazione mobile. Le varie schermate sono prese da un iPhone da 5,8» ma i membri che utilizzano uno schermo più piccolo, così come gli utenti Android o quelli che utilizzano un tablet avranno un’esperienza utente molto simile (UX) e potrebbero aver bisogno di scorrere solo un po” di più (o meno) per accedere alle varie schermate. Se, per le operazioni chiave, il comportamento su Android è significativamente diverso, verranno aggiunti gli screenshot corrispondenti per aiutarvi.

Note di pubblicazione

Ogni rilascio dell’applicazione porta nuove funzionalità e correzioni di bug. Si prega di fare riferimento a note iOS (iPhone / iPad) o Android di rilascio per ulteriori informazioni.

Nota a pié di pagina

1

LionsBase mobile funziona senza problemi su macOS Big Sur, macOS Monterey, macOS Ventura e macOS Sonoma (beta) se il vostro portatile è alimentato da un processore Apple silicon alias «M1» o «M2».

Documentation created using Sphinx 4.3.2 and integrated in TYPO3 with restdoc.