Multi distretto

Per accedere alle informazioni sul vostro multidistretto (il suo consiglio, i congressi, i distretti, …), aprire il menu e scegliere «Multidistretto»:

Access to the multi district in the menu

Questa voce di menu Multidistretto è infatti il punto d’ingresso per l’intera gerarchia del multidistretto:

Multi district

È possibile toccare ogni singola informazione:

  1. Se si tocca «Consiglio dei governatori» per il multidistretto, si ottiene quello che l’elenco dei membri corrispondenti insieme alla loro funzione (presidente del consiglio, i vari governatori e vice-governatori, ecc.)
  2. Se cliccate su «Convenzioni», otterrete un elenco di tutti i congressi passati e futuri nel vostro multidistretto. Questo implica che il vostro Multidistretto LionsBase Master LionsBase li ha creati nel sistema, naturalmente.

È quindi possibile fare clic su un distretto per scendere nella gerarchia delle entità Lions e fare lo stesso a questo livello, mostrare il «comitato» di un distretto (denominato in quel contesto il «Gabinetto distrettuale», poi di una regione e infine di una zona.

Finalmente:

  1. Partendo da un determinato Distretto, poi da una Regione, o da una Zona, è possibile aprire l’elenco dei club filtrato sul distretto, regione o zona corrispondente.

Consiglio

Se vi trovate su una pagina del profilo di un club e toccate la zona o il distretto, atterrerete al livello corrispondente all’interno della voce di menu «Multi Distretto». Questo è un modo efficace per navigare verso un club e vedere rapidamente quali altri club si trovano in quella zona o distretto.

E questo è inutile dire che dalla zona, regione, … si può tornare indietro di un livello più alto usando il back link naturale e contestuale in alto a sinistra:

../../../_images/MD-GoBack.png

Consiglio dei governatori / Gabinetto distrettuale / Comitato

A titolo di esempio, questo fa parte di ciò che si ottiene toccando «Consiglio dei governatori» per il multidistretto:

Council of Multi District 102

e, come di consueto, toccare il nome di un membro per aprire la pagina del suo profilo e toccare a lungo un nome per accedere all’elenco degli altri membri che hanno ricoperto la stessa posizione.

La funzione corrispondente quando ci si trova su una pagina del distretto è denominata «Gabinetto distrettuale». Per i livelli inferiori (regione, zona e club), questa viene semplicemente chiamata «Comitato».

Nota

I piccoli simboli/iconi che vedete accanto ai membri sono stati descritti nella sezione Simboli.

Convenzioni

Ad esempio, questo fa parte di ciò che si ottiene toccando «Convenzioni»:

Conventions

Vale la pena ricordare che la Svizzera/Liechtenstein ha l’elenco completo delle convenzioni fino al 1950!

Nota

Anche se non si tratta di un elenco standard di membri, è comunque disponibile il link alla pagina del profilo del presidente del consiglio.

Documentation created using Sphinx 1.8.3 and integrated in TYPO3 with restdoc.