Rivista LION

Per accedere alla versione digitale della vostra rivista LION preferita (alias «Digimag»), aprire il menu e scegliere «Rivista LION»:

Access to the LION Magazine (Digimag) in the menu

Sullo sfondo, questa voce di menu lancia un browser e apre l’URL associato all’ultima versione digitale della rivista LION:

Digimag in the LionsBase mobile application

Vale la pena sottolineare che Digimag ha un proprio menu accessibile da [1] e che i vecchi numeri della rivista sono liberamente accessibili toccando la corrispondente copertina [2].

Applicazione dedicata

Quando leggete una rivista LION all’interno dell’applicazione mobile LionsBase, state effettivamente accedendo al sito web del corrispondente Digimag. Potreste vedere un pulsante in basso a destra che vi suggerisce di installare l’applicazione dedicata.

Su iOS:

Button to download the Digimag application for iOS

Su Android:

Button to download the Digimag application for Android

Siete liberi di installare questa applicazione sul vostro dispositivo mobile, ma questo non è assolutamente obbligatorio. Riteniamo che sia molto più efficiente avere una singola applicazione Lions piuttosto che più di una.

Altre riviste LION

L’applicazione mobile vi permette di accedere facilmente alle riviste LION di pochi altri paesi del vostro quartiere. Per farlo, potete toccare l’icona dell’ingranaggio in alto a destra per scegliere un’altra rivista:

Choosing another country for the LION magazine

E poi scegliete la rivista che volete leggere:

Choosing another country for the LION magazine

Nota

L’elenco e l’ordine delle altre riviste può variare in base al vostro paese e alla vostra lingua preferita.

Documentation created using Sphinx 1.8.3 and integrated in TYPO3 with restdoc.