Aggiunta di membri

Il processo di aggiunta di un membro al vostro club è simile all’aggiunta di qualsiasi altro record; che è, si visualizza l’elenco dei membri del club e si fa clic sull’icona Add a member:

The list of members

Si aprirà una LionsBase guidata che ti guiderà nel processo di aggiunta di un membro:

Wizard used to add a member

As you see, this wizard is the same you will use when you want to transfer a member coming from another Multiple District.

Per avviare il processo, fare clic sul pulsante «Aggiungi un nuovo membro»:

First search for existing members

Su questo schermo si deve compilare il nome, il cognome e compleanno del membro da aggiungere al vostro club. Questo è molto importante per dare informazioni significative perché la procedura guidata sarà cercare in LionsBase e cercare di trovare i membri esistenti simili alle informazioni fornite. Questo ti permette facilmente posto che il «nuovo» membro è (o era a un certo punto del tempo) in realtà già membro di un Club Lions e quindi procedere con un trasferimento locale invece.

Se si trova il membro nell’elenco facendo clic sulla corrispondente icona Transfer a member avvia il flusso di lavoro di trasferimento invece. Se il membro che si desidera aggiungere non viene trovato nell’elenco dei membri simili, fare clic sul pulsante «Aggiungi un nuovo membro» e poi come al solito a processo fornire ulteriori informazioni.

Documentation created using Sphinx 4.3.2 and integrated in TYPO3 with restdoc.